ci sono cose che non si possono fare......per tutto il resto c'è il TROMBAMOGLIE

Mi chiamo Antonio, effettuo interventi di riparazione sia sul morale abbattuto che sull'atrofica zona vaginale della moglie carente della quotidiana dose di sesso e stanca di sognare un orgasmo che non arriverà mai. Chiamami, concorderemo insieme le modalità ed i tempi del mio intervento.

Le mie specialità:
- Massaggio clitorideo con penetrazione vaginale effetuato con la mia lingua cazzuta;
- amplesso completamente gestibile nella sua durata;
- grande esperienza maturata nella pratica delle tecniche di autoerotismo;
- profondo conoscitore della sequenza di sfogo e del palpeggiamento manuale dell'orifizio anale.

PRENDO IN CONSIDERZIONE RICHIESTE DI DONNE NUBILI CON URGENTE NECESITA' DI MANUTENZIONE

Quando ti ha eccitato la storia di Marta?

Per parlare in diretta con me

UNA PIACEVOLE PUNIZIONE

PER STRADA

DI NASCOSTO TRA LE SDRAIO

VALIDO ANCHE PER TUTTE LE MOGLI INFEDELI

VALIDO ANCHE PER TUTTE LE MOGLI INFEDELI


IO MI PRESERVO

IO MI PRESERVO