COPPIE CON LUI CUCKOLD

Voglio dedicare particolare attenzione a quelle coppie composte da moglie e marito dove quest'ultimo prova soddisfacimento nell'osservare la moglie durante l'atto sessuale con un'altra persona e che consapevolmente e volontariamente induce la propria partner a vivere esperienze sessuali con altri uomini.

Le mie esperienze con coppie di questo tipo sono sempre state molto appaganti ed ancora conservo amicizie legate dal piacere di realizzare questa comune pratica.


Il marito che volesse ricordare un avvenimento, un anniversario, un compleanno, una promozione, o comunque un evento particolare e lo volesse fare donando alla propria moglie un regalo speciale non esiti a contattarmi, potrei organizzarle una festa che ricorderebbe per sempre e con molto piacere.

Su richiesta, effettuo riprese video ed eseguo scatti fotografici con la mia apparecchiatura avvalendomi della collaborazione del marito osservatore.
Preciso che conduco una vita abbastanza agiata e non ripongo in questa atività la mia fonte di guadagno ma ne sono attratto per sola passione ed intima vocazione. Per cui tutti coloro che, invece, fossero spinti da motivazioni diverse dalle mie, sono gentilmente pregati di rivolgere le proprie attenzioni altrove. 

1 commento:

Quando ti ha eccitato la storia di Marta?

Per parlare in diretta con me

UNA PIACEVOLE PUNIZIONE

PER STRADA

DI NASCOSTO TRA LE SDRAIO

VALIDO ANCHE PER TUTTE LE MOGLI INFEDELI

VALIDO ANCHE PER TUTTE LE MOGLI INFEDELI


IO MI PRESERVO

IO MI PRESERVO