SCAMBIO COPPIA

La mia missione di recupero degli orgasmi infranti si perfeziona e raggiunge il culmine nell'attività di coppia ossia con lo scambio dei partenr. Sono, infatti, il maschio di una coppia clandestina formata appunto da me e dalla mia partner amica di merende e grande porcellona, con la quale incontriamo altre coppie amanti di questa pratica sessuale. L'incontro avviene, di norma, e si sviluppa sullo stesso letto in un miscuglio di corpi e di fragranze ma a volte capita di preferire lo scambio individuale, magari in stanze diverse, dove godendo della ricercata privacy, ci si abbandona alla trasgressione l'uno con il partner dell'altro. Trascorso il tempo necessario, ci si ritrova a concludere la festa con l'esperienza di gruppo dove spesso viene fuori e si manifesta il lato bisex dei partner. Contattarci è semplicissimo. E' sufficiente scrivere una mail spiegando quali sono le vostre necessità e sopratutto le vostre fantasie, e nella quasi totalità dei casi si trova la maniera di conoscersi. Preferiamo coppie ospitali e non diamo importanza alla vostra età purchè in casa ci sia la possibilità di farsi una doccia.

P.S.
consulta il nostro profilo su questo sito. http://desiderya.it/coppiaglandestina

Quando ti ha eccitato la storia di Marta?

Per parlare in diretta con me

UNA PIACEVOLE PUNIZIONE

PER STRADA

DI NASCOSTO TRA LE SDRAIO

VALIDO ANCHE PER TUTTE LE MOGLI INFEDELI

VALIDO ANCHE PER TUTTE LE MOGLI INFEDELI


IO MI PRESERVO

IO MI PRESERVO