LE CINQUE REGOLE DEL TRADIMENTO ESTIVO



1. Aerei, treni, autogrill, discoteche, musei, cinema all’aperto, falò sulla spiaggia, arrampicate in montagna, passeggiate in collina, grigliate in campeggio, da Cap D’Adge a Bahia: ogni luogo è buono per trovare prede per tradire, ricordatevelo!

2. Se siete in vacanza col partner ditelo subito alla creatura che volete far vostra e IMPONETELE discrezione (una scenata estiva da parte della vostra metà sarebbe peggiore di qualsiasi colpo di calore o medusa) e per allontanarvi in tutta tranquillità verso l’amante inventate sempre che andrete in un posto in cui il cellulare, ahimé, non prende mica…

3. Se volete far vostra una preda non single accertatevi della sua disponibilità al tradimento prima di sferrare l’attacco seduttivo osservando come risponde a sguardi che durino ALMENO 30 secondi.


4. Se siete single e Cupido sembra essersi dimenticato di voi ricordatevi che la matematica non è un’opinione e un’avventura estiva con una creatura sposata o fidanzata è sempre meglio di zero.

5. Non demordete se volete sedurre una bellezza straniera ma non parlate la sua lingua. Nel tradimento si parlano il linguaggio del corpo e quello del piacere: soavi silenzi e monosillabi…  (Fonte: www.gemmagaetani.com)




ESTATE 2011

Quando ti ha eccitato la storia di Marta?

Per parlare in diretta con me

UNA PIACEVOLE PUNIZIONE

PER STRADA

DI NASCOSTO TRA LE SDRAIO

VALIDO ANCHE PER TUTTE LE MOGLI INFEDELI

VALIDO ANCHE PER TUTTE LE MOGLI INFEDELI


IO MI PRESERVO

IO MI PRESERVO