MARTA. Una moglie infedele si racconta....

Sono una moglie non più fedele da quella sera che ho  scoperto................
 Ho 37 anni dicono che ispiro sentimenti erotici sono sexy e fisicamente non male, sono sposata ed amo molto mio marito, lavoro come lavapiatti in un ristorante di Boario Terme,i miei  amici e proprietari del locale sono i cuochi Andrea e Antonio sono molto più giovani di me cosi come pure il pizzaiolo Marco  e le due cameriere, si ride e si scherza sempre è un ambiente  bello perchè si lavora e ci si diverte e la clientela è sempre  molto contenta.
 Io come donna tutto fare, soffro molto il caldo e mi capita di indossare magliette che lasciano intrevedere molto pure alla fantasia.
 Non era la prima volta che Antonio o Andrea allungavano le  mani,specie quando mi abbassavo a pulire il fondo degli  scaffali, poi scherzano sempre specie con allusioni sessuali e  mediamente mi coinvolgono sempre in battute che mi comportano  un eccitazione e una voglia di scopare con frequenti orgasmi.
 Inizio tutto per caso quel venerdi sera, quando entro a  pulire gli spogliatoi e i bagni e vedo Antonio che si stà  cambiando i vestiti per indossare quelli da cuoco, un bel  fisico assciutto, era li nudo con il suo cazzo da 25 cm che  gli penzolaza, non avevo mai visto una cosa del genere, e mi  lasciai scappare una esclamazione, e lui venne dritto verso di  me e mi disse che aveva voglia ma prima cera il lavoro e si  infilò i pantaloni senza gli slip, io proseguii verso il fondo  dello spogliatoio ae iniziai a pulire ero eccitata ma  timorosa, poco dopo entra Andrea ed inizia a scherzare dicendo  che mi vuole scopare e che sono li solo per quello battuta con battuta mi giro anche lui è nudo ci guardiamo a vicenda mi  sento tutta un fuoco e lui mi dice tenendo in mano il suo  cazzo da 20cm questa prima o poi te la faccio assaggiare e si infila la maglietta e i pantaloni e se ne va in cucina ed io  continuo a pulire più eccitata che mai, quando arrivo in  cucina il mio sguardo senza volerlo ricade sul rigonfio dei  pantaloni, i due sono ovviamente d'accordo e fanno battute e  passano vicino e fanno sentire il gonfiore del cazzo contro il  mio culetto, ho degli orgasmi eccezionali e poi inizio ad avere una voglia tale che li scoperei li in cucina.
Mi propongono a fine lavoro di salire di sopra nell'appartamento di Andrea situato sopra il ristorante a bere  e mangiare qualcosa tutti assieme per festeggiare gli anni che avrebbe fatto Antonio il giorno successivo, accettai.  I due iniziarono a farmi proposte oscene più oscene erano e  più mi eccitavo, arrivando sino a farmi toccare i loro cazzi duri. Verso la chiusura del locale mi proposero ce mi potevano guarnire il seno la pancia e la figetta con dolci e creme e  con le candeline, accettai ero eccitatissima. Giunti in  appartamento Antonio e Andrea iniziarono a palparmi ed in  breve mi ritrovai nuda sul tavolo e loro che mi addobbavano  con creme e dolci, io siccome soffro un poco il solletico durante la preparazione mi facevano assaggiare un po di tutto  e bere crema di wischi e limoncello, bevevo di piu quando mi  addobbavano la fighetta sentivo il calore della crema all'wischi che mi scaldava le labbra. Arrivate le candeline ormai io non capivo più nulla ero in calore avevo una voglia pazzesca di cazzi e di sentirmi leccare tutta, accese le candeline mi diedero da bera ancora una volta Poi spensero la luce sentii un po di fragore e sogghigni e sento Antonio che mi accompagna la mano sul suo cazzo che io stringo e lui si prepara per soffiare sulle candele sento  altri movimenti ed iniziano una decina di flex fotografici che  mi accecano, chiudo gli occhi e sento un applauso di piu  persone erano arrivati altri 5 amici e 2 ragazze erano già  tutti nudi e mangiavano su dal mio corpo, iniziavano a  palparmi e leccarmi sentivo che mi leccavano la fighetta e poi  le dita che mi penetravano, presi in bocca il cazzo di  Antonio, lo succhiavo avidamente e mi sborro e io lo ingoiai  tutto poi venne Andrea glielo succiai sino a farlo sborrare tutto, i ragazzi e le ragazze mi leccavano le tette e tutto il corpo sino a ripulirmi poi una di loro mi inzio a leccarmi la  fighetta e il culetto non capivo nulla e subito sentii in  cazzo di Antonio che mi riempi la figa e Andrea me lo mise in  bocca la ragazza mi leccava le tette e con la mano mi  masturava il crillo ebbi degli orgasmi da infarto, poi Antonio  mi alzo le gambe e la ragzza me la tenne sentii bagnarmi il  culo e poi una fitta di dolore e subito dopo un godimento atroce, mi aveva sfondato il culetto mi piaceva non avevo mai  goduto in quel modo senti il suo sperma she mi scizzava  nell'intestino, e poi tutti gli altri vollero provare e tutti  mi sborrarono dentro, ormai ero come una ninfomane mi facevano ogni tanto delle foto, poi Antonio ed Andrea decisero di farmi  davanti e dietro assieme, ne fuoi fiera mi muovevo come una  vaccona in calore e quando stavano per venire gli dissi che volevo essere stretta in mezzo e riempita assieme, cosi assieme abbiamo avuto l'orgasmo, poi assieme abbiamo fatto la doccia e poi scopato ancora sino a tarda mattina.nel letto. Ha mio marito non ho mai detto nulla, in quel periodo lui era via per lavoro, ancora oggi quando abbiamo voglia io Antonio ed Andrea saliamo nell'appartamento a scopare e a riguardarci le foto.

Quando ti ha eccitato la storia di Marta?

Per parlare in diretta con me

UNA PIACEVOLE PUNIZIONE

PER STRADA

DI NASCOSTO TRA LE SDRAIO

VALIDO ANCHE PER TUTTE LE MOGLI INFEDELI

VALIDO ANCHE PER TUTTE LE MOGLI INFEDELI


IO MI PRESERVO

IO MI PRESERVO