Mia moglie con uno sconosciuto

Era molto tempo che io e mia moglie non andavamo al cinema.  L'altro giorno alle 14 e 30 non avendo nulla da fare (anche  perchè non abbiamo figli) abbiamo deciso di andare al cinema  per vedere un film. Era esposto la locandina dell'ultimo film  di Brad Pitt ed entrammo in platea per sederci nelle ultime file perkè quasi tutte le poltroncine erano occupate. Feci  entrare prima mia moglie e poi io e notai che per farci  passare dovettero alzarsi e nel passare notai che la prima  persona, facendo finta di spostarsi, indugiò con il pisello  sul culo di mia moglie. Notai che lei voleva passare mentre  l'altro glielo impediva. Allora pressai mia moglie per farla  passare e dovetti accettare che, mia moglie riuscì a passare  ma si trovò con il culetto pressato da un altro uccello che  era quello della seconda persona che si era alzata per falrla  passare, mentre anke io mi trovai sul culo una verga dura e  non volendo litigare per non disturbare gli altri, sculettai  per farlo togliere. Quel mio comportamento lo fece ancor più  eccitare tant'è che mia moglie era riuscita a passare mentre  io ero rimasto bloccato. Finalmente chiedendo scusa e permesso  riuscii anke io a sedermi quasi al centro della fila vicino a  mia moglie. Dopo un po' vidi mia moglie, eccitata e tremolante, perkè aveva una mano in mezzo alle coscie che la  titillava. Allora le chiesi se voleva andar via per evitare  litigi ma lei mi rispose che doveva andare solo alla toilette. Dovette di nuovo passare davanti a vari piselli e ognuno si  appoggiava sul suo bel culo e sinceramente mi accorsi che mi  faceva piacere veder mia moglie appoggiarsi a tanti uccelli.  Appena lei riuscì ad andare alla toilette notai subito che la prima persona della fila uscire per seguire mia moglie. AnKe io seguii mi moglie alla toilette e vidi che appena entrata in  cabina un uomo non le aveva fatto chiudere la porta ed era  riuscito ad entrare contro la poca resistenza di mia di mia  moglie. Dalla fessura della porta rimasta un pò aperta vidi  subito che l'uomo aveva già fuori il grosso pisello e mia  moglie che cercava di farlo uscire ma lui le toccava il culo e  la fica per farla eccitare e così fu: mia moglie cominciò ad  essere docile e si abbandonò a lui che dopo averle tolto le mutandine cominciò a palparle il bel culo e le mise un dito  nella figa stretta finkè lei non disse: sono tua, fai di me  quello che vuoi. Così si fece infilare il grosso bastone nella figa e cominciò a gemere....hmhmmmmmmm!!! io ero così attento  a guardare che non mi accorsi che un altro era entrato nella  toilette e si mise dietro di me per guardare. Si eccitò subito  nel vedere la scopata di mia moglie ed io me ne accorsi perkè  sentii sul culo una cosa dura: lui cominciò a palparmi le  chiappe ed io non dissi nulla perkè godevo nel vedere mia moglie scopata da un altro. Allora l'altro mi slaccio' i pantaloni e mi abbassò lo slip io ero talmente eccitato che lo lascia fare e lui dopo avermi toccato ben bene il culo passo  un dito sul mio buchetto: mi diede una sensazione meravigliosa  e lui accortosi mi appoggiò la cappella nel culo che si aprì per farlo entrare. Tale contrazione anale lo eccitò ancor più fin quando non mi penetrò ed con il mio pisello (piccolo) che  era già duro sborrai senza toccarmi nel momento che sentii il suo spema nel culo e che colava dal buchetto. Non sapeva più  cosa fare, con mia moglie che continuava a scopare ed io con il culo da fuori che non avevo visto in faccia il mio, diciamo  così, amante per quella volta. Mi asciugai con celerità il  culo dalla sborra, anke se ne usciva tanta, e poi alzatomi lo slip e i pantaloni andai di nuovo a sedermi in poltrona per aspettare mia moglie.

Quando ti ha eccitato la storia di Marta?

Per parlare in diretta con me

UNA PIACEVOLE PUNIZIONE

PER STRADA

DI NASCOSTO TRA LE SDRAIO

VALIDO ANCHE PER TUTTE LE MOGLI INFEDELI

VALIDO ANCHE PER TUTTE LE MOGLI INFEDELI


IO MI PRESERVO

IO MI PRESERVO